Motse Wa Kgalalelo Orphanage Center
Non profit making Org. provides a broad based support services to the Vulnerable group made up of Orphans, dumped children and less privileged children.
Le nostre esperienze personali in Africa, l’aver conosciuto abitanti di posti lontani ci ha portato a sviluppare la volontà di sostenere l’associazione umanitaria Motsewakgalalelo Orphanage Center, “La Casa della Luce”.
L’associazione ha sede a Maun in Botswana, e nasce con il desiderio di aiutare tutti i bambini, le mamme e le famiglie in situazioni precarie ad uscire dalle loro difficoltà, dal loro isolamento, aiutarli ad accedere all’integrazione sociale assicurando il rispetto della loro dignità e garantire loro l’accesso ai diritti fondamentali, all’istruzione e alla salute, per combattere la fame e ridurre la povertà.
Tra gli obiettivi prioritari abbiamo la costruzione di un orfanotrofio in un area già di proprietà dell’associazione. Poi l’acquisto di letti e giochi per i bambini e la costruzione di bagni. Per tutto ciò cerchiamo persone generose e di cuore che possono aiutarci a rendere felici i bambini meno fortunati regalando loro il sorriso e tanti sogni perché ogni bambino ha il diritto di essere felice.
Per svolgere i nostri servizi umanitari abbiamo bisogno di voi e della vostro sostegno in ogni momento.
Con un piccolo gesto, darete sicuramente all’associazione un mezzo efficace per offrire a ogni bambino e donna in difficoltà un sostegno, una possibilità in più.
Non esitate a contattarci se avete commenti o suggerimenti. In anticipo, grazie per il vostro supporto.